mercoledì 16 giugno 2010

Una vasca per il tuo bagno

J.M.WILMOTTE DESIGN, un importante e famoso designer, ha disegnato e realizzato una vasca da bagno Teuco dal designer moderno. Una collezione che porta al suo interno oggetti per l’arredo bagno dai più semplici a quelli più all’avanguardia tecnologica, offrendo un designer davvero appassionato caratterizzati da elementi cromati che contraddistinguono la serie.

La vasca Teuco è disponibile in varie dimensioni ma sono disponibili anche diverse configurazioni per rendere la vasca da bagno il più personale possibile.
Potete scegliere una vasca da bagno con o senza idromassaggio, anche la scelta dell’idromassaggio può essere fatta con più componenti, esistono infatti diverse tipologie di idromassaggio con tecnologia base diversa.

Per la vasca idromassaggio proposta è consigliabile acquistare il rivestimento ideato appositamente per donare una idea di modernità ed eleganza all’elemento. Il rivestimento in legno a scelta tra rovere, rovere sbiancato e teak, renderà il vostro bagno unico.
La vasca Teuco presenta anche l’affascinate componente cromatico essenziale per la cromoterapia. A scelta potete decidere di installare questo opzionale.
La mensola di rivestimento esterna proposta rappresenta un elemento di stile distintivo, essenziale per completare il quadro di eleganza e utilità. La mensola può essere rivestita con lo stesso materiale della vasca Teuco, oppure con un legno più scuro in modo da apportare un gradevole stacco.

La vasca Teuco si adatta a tutti gli ambienti, sia estremamente moderni , sia molto classici. La scelta delle opzioni di installazione e dei rivestimenti esterni permette al cliente di comporre la propria vasca da bagno perfettamente ambientata nello stile designato all’arredamento di casa.

Nessun commento:

Posta un commento