venerdì 19 marzo 2010

Doccia idromassaggio: comfort o estetica?


Sei alla ricerca di una nuova doccia e vasca per il tuo bagno? Magari vorresti avere pure l'idromassaggio? Allora sei arrivato nel posto giusto. La scelta della doccia o della vasca da bagno deve avvenire secondo alcuni dettami estetici e funzionali.
E' inutile avere una doccia bellissima e poco pratica da usare, come è inutile avere una doccia piena di comfort e opzioni ma che esteticamente sia poco appariscente.

Per questo motivo noi ti consigliamo le docce dell'azienda Bagnomarket, che da anni offre ai clienti docce e vasche eleganti e funzionali. L'articolo che andiamo ad analizzare oggi è la doccia idromassaggio modello Sicilia.

Già il nome fa pensare a una doccia in cui poterti rilassare come se in fossi in spiaggia a prendere la tintarella o a startene a mollo nell'acqua. il modello Sicilia è formato da un box doccia compreso di 18 getti di idromassaggio per farti rilassare completamente. L'intero box è di tipo angolare, e si apre attraverso delle ante scorrevoli. L'intero comprende tutti i comfort che un utilizzatore cerca: sediolina richiudibile per sedersi durante l'uso della doccia, doccia manuale e automatica a soffitto, porta sapone e oggetti, specchio, radio FM con altoparlate integrato, illuminazione interna, pannello di controllo stile Star Trek e salvavita.

Meglio di cosi non potevate chiedere, infatti oltre alle funzioni moderne appena descritte osserviamo che è un prodotto di alta qualità con un design elegante, raffinato e moderno. Il prezzo poi è molto vantaggioso infatti è minore del 50% rispetto i normali prezzo di mercato per questo tipo di articoli. Cosa aspetti ad installarti LA doccia con idromassaggio migliore che ci sia?

Nessun commento:

Posta un commento