lunedì 8 marzo 2010

Docce e vasche idromassaggio



Non ci sono più scuse per non comprare una vasca idromassaggio. Ormai i prezzi sono ragionevoli e esistono modelli con diverse dimensioni, sia per chi ha stanze piccole, sia per chi ha stanze grandi.
Inoltre studi scientifici hanno dimostrato che farsi il bagno o la doccia con l'idromassaggio, oltre a rilassare la pelle diminuisci il rischio che essa possa avere delle smagliature o delle rughe con il passare del tempo.
A seconda delle esigenze è possibile scegliere una vasca idromassaggio angolare, oppure laterale, oppure una vasca stile doccia con la porta laterale. Tutte le vasche arrivano completamente assemblate quindi non devono essere montate in loco. Baterà solo fare un po' di spazio per installarla nella locazione desiderata.
Un toccasana per la pelle, per il corpo e per lo spirito: questo è l'idromassaggio secondo molte persone intervistate dagli esperti. Inoltre grazie al rivestimento in resina sia le vasche che le docce sono molto resistenti a urti, sporcizia e problemi comuni di ogni bagno.
Scegli anche tu una vasca idromassaggio per il tuo bagno.

1 commento:

  1. Hi,

    This is such a nice blog and It is really helpful for me, But i am looking for the vasche idromassaggio related post,So please suggest and share if you have.

    Thanks

    RispondiElimina