mercoledì 23 dicembre 2009
Idromassaggio, la vasca dei desideri
La vita non può essere tutta rinunce e sacrifici! Pensate un po' più al vostro benessere psicofisico e seguite il consiglio che stiamo per darvi. Se fate parte della schiera di milioni di italiani stressati, sappiate che siete in buona compagnia. Ma noi abbiamo trovato un modo di rilassarci non appena arrivati a casa, dopo una dura giornata di lavoro, che spesso si conclude con una lunga fila in tangenziale per tornare al vostro comodo divano!
Con uno stress quotidiano così, la soluzione ideale è un bel bagno caldo. Ma se volete raggiungere l'eden, allora avrete bisogno di una vasca idromassaggio. Basta qualche candela colorata, un po' di musica soft e... magari una buona compagnia. A farvi rilassare ci pensa il pullulante movimento delle bollicine d'aria, liberate la mente e il resto vien da se.
Una vasca idromassaggio è il primo passo verso il proprio benessere psichico e fisico. E' scientificamente provato che il massaggio al corpo provocato dalle bolle d'aria riesce non solo a farci rilassare e darci quel senso di benessere desiderato, ma anche di eliminare le tossine della nostra pelle, grazie alla dilatazione maggiore dei pori. La compressione e decompressione delle bolle, permette anche una migliore circolazione sanguigna e il drenaggio dei liquidi in eccesso nel nostro corpo. Con una vasca idromassaggio a casa, non invidierete più coloro che passano i weekend nei centri benessere, perché voi lo avrete direttamente a casa!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento